Quando i nostri ospiti ci chiedono spiegazioni riguardo al perché le pizze del Bologna siano “più buone”, affermazione che ci lusinga, proviamo a dare una spiegazione razionale.
Le Pizze del Bologna sono più buone, perché impastiamo usando solo farine biologiche macinate a pietra, quindi più digeribili, e perché usiamo solamente il lievito madre naturale, che dona quella fragranza impossibile da non riconoscere.

E sono più buone perché per la farcitura usiamo esclusivamente prodotti più buoni. Iniziando dai due fondamentali: la salsa di pomodoro, fatta solo con pomodori pelati San Marzano a KM0, biologici e lavorati a mano, e la mozzarella, fiordilatte, che otteniamo con il 100% di latte italiano. Le verdure sono sempre quelle di Pino, dal sapore autentico e pieno, che coltiva a due passi dal nostro Ristorante.

In più quest’anno abbiamo una piacevole novità, da non perdere per nessun motivo con le pizze: le birre del Birrificio dell’Elba. Le prime birre artigianali completamente prodotte sull’isola, che esaltano i sapori del territorio e delle nostre pizze.

Infine, se sei intollerante al glutine, non devi preoccuparti: scopri le nostre pizze artigianali fatte apposta per te, è sufficiente cercare il simbolo *SPIGA* e richiedere la versione senza glutine!

Leave a Reply