Cookie Policy

La vera tradizione Elbana dal 1955

Orari di apertura: 12:00-14:00 18:00-23:00   Mappa: Via delle Case Nuove, 71 Marina di Campo LI    Chiama: +39 0565 976105

IMG_6548b

Come da tradizione portiamo solamente il meglio dell’Elba a tavola, dal 1955.

Poter portare le specialità della nostra terra ad essere scoperte ed apprezzate anche in terre lontane è per noi un vanto.

E questa stagione non poteva aprirsi in modo migliore! Con la Cena di Gala nelle suggestive sale dell’ Ambasciata d’Italia a Praga il nostro Chef Adriano ha realizzato quello che per molti ristoratori rimane un sogno!

IMG_6557a

Poter presentare la propria cucina e le eccellenze dell’Isola d’Elba in un ambiente dal fascino antico, carico di storia, da molta soddisfazione! Instaurare con gli ospiti un dialogo privo di parole, ma fatto di sapori, di odori, di connessioni sensibili, che conduce gli avventori a rivivere l’esperienza dei nostri avi.

Una cucina semplice, tradizionale, di sostanza, fatta con ingredienti locali, del territorio, buoni, saporiti e genuini; che si perpetua di stagione in stagione, da ormai 7 lustri!

IMG_6495a

Al Ristorante Bologna amiamo fortemente la nostra terra e ci piace contribuire a farla scoprire. Siamo davvero orgogliosi di aver servito con successo i numerosi tour operator presenti, la delegazione diplomatica Ceca, la stampa invitata, ed i nostri amici e collaboratori dell’ Associazione Albergatori, grazie ai quali è stato possibile realizzare questa serata da ricordare!

Iscriviti alla nostra newsletter, per scoprire tutte le novità, le promozioni ed offerte a te dedicate!

Andrea Galletti

Ristorante Bologna

Rimaniamo in contatto?

Ecco tutte le modalità per rimanere in contatto con il Ristorante Bologna. Non ti preoccupare, riceverai sempre risposta.
Leggiamo le e-mail di tutti e rispondiamo sempre velocemente. Seguici anche su Facebook!

Dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 23
chiuso lunedì a pranzo

icona_tripadvisor

Te ne vai di già?
Prima di andartene...

...Ricordati il tuo regalo di benvenuto! Magari in futuro tornerà utile.
E' semplice: lascia qui a fianco la tua e-mail e noi ti scriveremo tutto ciò che c'è da sapere sull'indirizzo che ci hai lasciato.

Teniamo alla tua Privacy e la tuteliamo al 100%, non riceverai spam o notizie non pertinenti, secondo il D.Lgs. n.196/2003. Potrai cancellarti quando vorrai con pochi e >semplici click.